Questa ricetta era su una rivista, io ogni volta che la faccio riduco un po’ i condimenti… questo per ora e’ il risultato che ho ottenuto ma chiaramente ogni vostra segnalazione sara’ ben accetta!!!
Con questo impasto ho fatto questi muffins:

certo mi rendo conto che sono un po’ ‘camuffati’, ma vi assicuro che sono veramente buoni anche da soli senza decorazioni aggiunte, o magari al massimo farciti all’interno con un cucchiaino di marmellata togliendo un po’ di impasto con l’attrezzino apposito

Quando li faro’ la prossima volta aggiorno la foto, promesso!
Un ultimo suggerimento: siccome ne vengono piu’ di 12 e cosi’ una teglia da muffins non e’ sufficiente, io uso un pirottino di silicone e ci metto dentro un pirottino di carta (uso i pirottini di carta anche nei fori della teglia da muffins) così poi vengono tutti uguali.
Si possono anche congelare con ottimi risultati.